BANDO 2020

BANDO NAZIONALE DI SERVIZIO CIVILE 2020

Torna anche quest’anno il bando nazionale di Servizio Civile, che consente di svolgere nella nostra Associazione un’esperienza unica e insostituibile di solidarietà e cittadinanza attiva. Nel complesso su tutto il territorio nazionale, sono 444 i posti a disposizione per altrettanti giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni.

Nella regione Lombardia le sedi Avis in cui si può svolgere il SCU sono:

Avis Regionale Lombardia

Avis Provinciali: Brescia, Mantova, Milano, Monza e Brianza

Avis Comunali: Casalpusterlengo, Desenzano del Garda, Legnano, Lodi, Milano, Pavone Mella Cigole, Salò, Vimercate.

La scadenza per la presentazione delle domande ad AVIS Nazionale è l’ 17 febbraio 2021 entro le ore 14.00 ed è improrogabile.

Sul sito www.avis.it, nella Home e nella sezione dedicata al Servizio Civile, i giovani interessati possono reperire tutte le informazioni utili a presentare la propria candidatura, questo il link:

Pubblichiamo Bando, Schede progetto: Giovani per il dono e la salute nord e l’elenco degli operatori volontari richiesti per singola sede, dove potete trovare il codice progetto e della sede di servizio.

Avis Lombardia