News regionali 22/05/2020

Aperte le iscrizioni per Avis Academy 2.0

Al via il percorso della Scuola di Alta Formazione di Avis Regionale Lombardia

“Avis Academy 2.0”

Scarica qui il programma completo (link)

Vedi qui l’evento di presentazione (link)

Avis Academy 2.0 è:

• Seminari (aperti a tutti)
  • Laboratori (a numero chiuso)

Per partecipare ad Avis Academy devi iscriverti qui (link) ENTRO IL 27/05/2020.

• I laboratori sono incontri formativi intensi, a numero chiuso, riservati ad un gruppo di giovani donatori – dirigenti.
  • Questa parte di progetto avrà una sua validazione finale, costituita dalla certificazione delle competenze acquisite attraverso il percorso in un processo affidato al Csv di Milano.
  • Perciò l’adesione ai laboratori prevede la partecipazione a tutto il percorso completo.

Per iscriverti dovrai compilare la scheda di adesione e la candidatura modulo.

Saremo lieti di leggere le vostre candidature e le vostre motivazioni; nella selezione terremo conto della data di segnalazione, della necessaria rappresentanza di tutte le realtà regionale e della precedente esperienza in AvisAcademy. La natura del percorso proposto consiglia la partecipazione di volontari-dirigenti per i quali si possa ipotizzare una permanenza di lungo respiro in associazione.

Prossimi appuntamenti:

Seminari: 30 e 31 maggio