News

Le notizie dal mondo di AVIS Lombardia, dalle single sedi comunali o provinciali e da AVIS nazionale.

Rassegna stampa luglio 2020

E’ possibile scaricare la rassegna stampa  relativa al mese di luglio, articoli dalla stampa locale e nazionale.

Seminari Avis Academy 2.0 – prossime date

Ecco i prossimi appuntamenti per i seminari di Avis Academy 2.0.
Formazione, parola d’ordine per la crescita.

Prima di partire per le vacanze, dona anche tu

On air la nuova campagna di Avis Regionale Lombardia in collaborazione con Regione Lombardia per la donazione di sangue e plasma.

Assemblea Regionale

SAVE THE DATE PER I DELEGATI   10 ottobre 2020

Dona il 5 x MILLE ad Avis Lombardia

IL TUO 5 x MILLE AD AVIS REGIONALE LOMBARDIA