Seminari Cristina Rossi

Per ricordare la vita e l’impegno associativo nella promozione del volontariato tra i giovani di Cristina Rossi, presidente Avis Lombardia  dal 1999 al 2002 e prematuramente scomparsa lo stesso anno, Avis regionale Lombardia ogni dicembre organizza un seminario destinato e dedicato in modo particolare ai giovani volontari  dell’associazione.

A testimonianza di quanto sia ancora forte la traccia lasciata dalla presenza di Cristina Rossi all’interno dell’associazione, ogni anno i seminari a lei dedicati vivono una grande partecipazione ed un forte interessa in tutta la rete Avis.

Andrea Vitali simpatico e coinvolgente al Cristina Rossi

CR_RGB_Small_2015

Tg Cristina ha mandato in onda il 5 dicembre in diretta da Lecco  l’edizione 2015 del Seminario Cristina Rossi, condotto dai volontari Servizio Civile e Servizio Volontario Europeo.

5/12: Seminario Cristina Rossi

CR_RGB_Small_2015

SAVE THE DATE!!!
Lecco e i luoghi manzoniani saranno la cornice del Seminario Cristina Rossi 2015!

Seminario Cristina Rossi: Comunichiamo sempre!

CR_CMYK _Small_2014

Comunichiamo sempre!  Come farlo se comunicare è comunicare un’Associazione come Avis?
Cosa vuol dire comunicare oggi un’Associazione nei Social Media dove tutto è così rapido, coinciso, sfuggente?
Ecco alcune delle domande cui il Cristina Rossi di quest’anno...

Seminario Cristina Rossi 2013

CR_CMYK _Small_2013

Anche quest’anno, come ormai da diversi anni,  si è svolto il Seminario Cristina Rossi dal titolo “Carta Etica Avis, vita associativa e implicazioni educative”.
Pubblichiamo una selezione di foto fatte durante il Seminario.

Seminario Cristina Rossi 2013

CR_CMYK _Small_2013

Sabato 30 novembre p.v. si terrà come di consueto il Seminario Cristina Rossi dal titolo “Carta Etica Avis, vita associativa e implicazioni educative”.

Seminario Cristina Rossi 2012

Cr2012web

“Donare è appartenere: promuovere inclusione e cittadinanza attiva attraverso la donazione di sangue” è il titolo del decimo seminario Cristina Rossi, che si terrà  sabato 1 dicembre 2012 a Saronno, presso l’Istituto Padre Monti in Via Legnani 4.