Logo Avis Lombardia
RED COLOR RUN

Al termine dell’Assemblea, che quest’anno si terrà a Monza il 4 maggio, Avis Lombardia insieme ad Avis Provinciale Monza e Brianza e Comunale Monza organizza  una manifestazione podistica ludico motoria a passo libero, aperta a tutti, caratterizzata dall’uso dei colori.

I partecipanti indosseranno una maglietta Avis Rossa, a simboleggiare il colore del Sangue e, durante il percorso di 6 km, verranno colorati dai nostri volontari, in una festa di colori e amicizia.

A seguire, in Cascina San Fedele, verrà organizzato un’Amatriciana Party, con il coinvolgimento dell’Hotel Roma di Amatrice, storico locale della cittadina che, a seguito dell’evento che ha colpito la zona, si è reinventato portando la sua cucina e sapienza  per tutto il nostro Paese, manifestando così la voglia di continuare a vivere e portare avanti le forti tradizioni locali.

La serata vedrà un programma di intrattenimento per tutti, con musica, punti ristoro; sono previste premiazioni simboliche per i partecipanti alla corsa. Coperte le spese organizzative, eventuali fondi raccolti verranno devoluti al sostegno dei progetti di ricostruzione delle zone colpite dal terremoto, partecipando alla raccolta fondi promossa dalla nostra Sede Avis Nazionale.

Scopo dell’iniziativa è coinvolgere la cittadinanza in un momento di allegria e condivisione di valori legati ai sani stili di vita e alla solidarietà; un modo leggero di proporre un gesto di cittadinanza attiva e solidarietà quale è quello del dono del sangue.

Sono aperte le preiscrizioni: questo il link

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!