News regionali 12/03/2014

Presentazione del Programma Culturale di Cascina Triulza

Martedì 18 Marzo – Ore 14.30

L’Agorà di Expo Milano 2015 – Castello Sforzesco – Milano

Martedì 18 marzo si terrà a Milano la presentazione della 1° Call Internazionale di Idee – “Exploding your Idea! Destination Expo Milano 2015” –  promossa da Fondazione Triulza ed Expo 2015 S.p.A – rivolta a tutte le realtà della Società Civile, nazionali ed internazionali, interessate a contribuire al Programma Culturale del Padiglione della Società Civile – Cascina Triulza.

Le Istituzioni pubbliche e i soggetti con finalità di lucro, che non presentano caratteristiche mutualistiche e/o solidaristiche, potranno partecipare in partenariato con una o più organizzazioni del Terzo Settore.

L’incontro vuole essere un momento di approfondimento sul contenuto della Call e le modalità di partecipazione che potete iniziare a consultare sul sito:

Per ulteriori informazioni sull’evento di presentazione contattare: segreteria@fondazionetriulza.org