News 16/05/2013

Nuovo Consiglio Direttivo Avis Regionale Lombardia.

Il 15  maggio si è insediato il nuovo Consiglio Direttivo di Avis Lombardia, nominato dalla 42^ Assemblea regionale di Cremona.

Il Consiglio ha riconfermato Presidente Domenico Giupponi che ha proposto la squadra di Esecutivo che lo affiancherà nel prossimo mandato:

• Vice Presidente Vicario Valter Belluzzi
  • Vice Presidente Angelo Losi
  • Segretario Casimiro Carniti
  • Tesoriere Francesco Piovani
  • Area Giovani e scuola Sonia Marantelli
  • Area Web e comunicazione Claudio Crocco
  • Direttore Sanitario Gianpietro Briola

Nel suo discorso il Presidente ha delineato brevemente i punti programmatici del nuovo mandato: i percorsi di accompagnamento alle Ur per l’adeguamento ai requisiti minimi, la programmazione della chiamata, il ruolo della nostra associazione, la revisione delle tariffe di rimborso, l’adeguamento strutturale della sede regionale, per citare i più importanti.

Il nuovo Consiglio Direttivo, come primo atto deliberativo, si è espresso all’unanimità per la candidatura di Vincenzo Saturni al prestigioso incarico di Presidente dell’Avis Nazionale.