Logo Avis Lombardia
News 18/11/2014

Nuovi siti del Dipartimento della Gioventù e SCN.

Il 19 novembre 2014 verranno messi in linea i nuovi siti del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, che saranno comunque raggiungibili agli stessi indirizzi attuali (sito dipartimentale: www.gioventuserviziocivilenazionale.gov.it, sito politiche giovanili: www.gioventu.gov.it, sito servizio civile nazionale: www.serviziocivile.gov.it).

I nuovi siti sono stati completamente rinnovati e resi più uniformi dal punto di vista grafico e ne sono state in parte riorganizzate le funzionalità.

Tutte le notizie che verranno pubblicate a partire dal 19 novembre 2014 saranno visibili sul sito www.gioventuserviziocivilenazionale.gov.it , e archiviate sull’archivio news dello stesso.

Dallo stesso sito sono raggiungibili i canali social (facebook, youtube, flickr, rss)

Nell’archivio notizie del sito www.gioventu.gov.it si ritroveranno esclusivamente le notizie che sono state pubblicate su tale sito fino al 18 novembre 2014.

Nell’archivio notizie del sito www.serviziocivile.gov.it  si ritroveranno esclusivamente le notizie che sono state pubblicate su tale sito fino al 18 novembre 2014.

In questi ultimi due siti sono state inoltre previste nel banner superiore tre voci (dipartimento, notizie, avvisi e bandi) che rimandano al sito dipartimentale www.gioventuserviziocivilenazionale.gov.it

Per ulteriori informazioni redazione@serviziocivile.it