News regionali 07/07/2012

Avis Lombardia si unisce alla raccolta fondi per il terremoto

Avis regionale Lombardia scende a fianco di Avis Emilia Romagna a sostegno della campagna di raccolta fondi recentemente lanciata a livello nazionale per sostenere la ricostruzione delle sedi Avis danneggiate dal terremoto.

L’appello lanciato alla rete associativa lombarda, che conta più di 650 sedi comunali e provinciali, nasce dalla recente rilevazione di importanti danni anche nel territorio regionale, in particolare in molti comuni della provincia di Mantova più vicini all’epicentro del recente sisma.
“La solidarietà è nel dna della nostra associazione – ha commentato il presidente di Avis Lombardia Domenico Giupponi. Raccogliere l’appello dall’Emilia è un dovere, stare a fianco delle nostre realtà sul territorio regionale è un compito istituzionale per Avis Regionale. Sono certo che la nostra rete si distinguerà per il sostegno che sarà in grado di fornire e ho fiducia che le sedi gravemente danneggiate torneranno molto presto alla piena attività, a servizio di tutta la collettività che mai come in queste settimane ha bisogno anche della nostra presenza e del nostro lavoro.
Il Conto Corrente aperto da Avis Emilia Romagna per il sostegno alle sedi colpite dal sisma è il seguente: Banca Popolare dell’Emilia-Romagna IBAN: IT71X0538702403000002059627.

Cosa ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento o una tua considerazione sull'articolo appena letto.

Devi accedere con le tue credenziali, per poter lasciare un commento