Rassegna stampa 08/07/2012

Vite comunicanti: la nuova campagna di Avis Legnano

Avis Legnano lancia sul proprio blog ZeroNegativo  una nuova campagna di sensibilizzazione, Vite Comunicanti,   e ci spiega il perchè di questo titolo in un lungo post che vi invitiamo a leggere e di cui riportiamo un estratto..

“Donando sangue facciamo un gesto che fa crescere la società. Non solo perché diffondiamo salute e benessere, ma perché con essi portiamo nel mondo un messaggio di solidarietà, che ha bisogno di essere alimentato costantemente….vogliamo portare all’attenzione il fatto che chi rema contro il sistema sangue, chiedendo o imponendo tagli, sta facendo un danno a tutti, e non solo alle associazioni che vi operano. È un modo di procedere che fa male a tutti, perché danneggia chi del sangue ha bisogno, chi lo dona, chi ogni giorno si impegna affinché il percorso vein-to-vein si svolga in condizioni di sicurezza ed efficienza. ”

Cosa ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento o una tua considerazione sull'articolo appena letto.

Devi accedere con le tue credenziali, per poter lasciare un commento