News locali 24/07/2013

Inizia il conto alla rovescia per l’Innovation Running

Domenica 22 settembre a Milano arriva l’Innovation Running, la corsa (competitiva e non) promossa da Avis Milano e da Assintel e sostenuta dalle aziende ICT CA Technologies, Nilox, Oracle e Sap che da tempo aderiscono al progetto B2Blood di Avis Milano per la raccolta di sangue tra lo staff delle aziende.

Con il patrocinio di Regione Lombardia, Provincia e Comune di Milano e la collaborazione tecnica dell’Associazione sportiva dilettantistica Road Runners Club Milano e della Fidal Provinciale, più di 3500 podisti si sfideranno su un percorso (non competitivo – trofeo CorriMi) di 6,5 km che si snoda attraverso il Parco Sempione di Milano. La gara competitiva di 10 chilometri avrà anche valore di Campionato Provinciale Master Maschile & Femminile e sarà aperta agli atleti tesserati Fidal & agli atleti Liberi di nazionalità italiana.

Per la seconda edizione, anche l’Unione Italiana Ciechi ha deciso di aderire alla Innovation Running e per testimoniare la capacità di ipovedenti e non vedenti di vivere una vita attiva e normale alla gara competitiva prenderà parte anche la cantante non vedente Annalisa Minetti, già medaglia di bronzo alle Paraolimpiadi di Londra nel 2012.

Dal 23 luglio, sul sito della manifestazione – www.innovationrunning.it – sarà possibile avere informazioni sempre aggiornate e iscriversi alle gare.

Cosa ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento o una tua considerazione sull'articolo appena letto.

Devi accedere con le tue credenziali, per poter lasciare un commento