News 30/04/2015

3 maggio: inaugurazione Cascina Triulza

Il 1° maggio si apre Expo Milano 2015 e il 3 maggio ci sarà l’inaugurazione ufficiale di Cascina Triulza: la Società Civile entra in Expo Milano 2015 e apre il cantiere per un mondo migliore.

Cascina Triulza –il Padiglione della Società Civile- sarà il nostro luogo all’interno dell’esposizione universale. Le settimane in cui Avis sarà presente in Cascina saranno dal 8 al 14 giugno – per la Giornata Mondiale del Donatore dalle 11.30 alle 14.00 si terrà un convegno dal titolo “World Blood Donor Day 2015: Thank you for saving my life”- e dal 24 al 30 agosto.

Il Programma dei prossimi due mesi lo potete trovare sul sito di Fondazione Triulza all’indirizzo www.fondazionetriulza.org – la fondazione alla quale abbiamo dato vita con altre 62 organizzazioni di terzo settore.

In allegato troverete il Programma dei primi tre giorni.