News regionali 03/11/2014

Gestionale di contabilità per le Avis

Pubblichiamo il video dimostrativo del software gestionale che Avis Regionale Lombardia propone alle sedi Lombarde.

Il software gestionale “OK2000” della ditta PC Pratica srl di Mirandola, sviluppato, venduto e assistito direttamente dalla casa madre, assolve tutte le funzioni di un gestionale di contabilità, spaziando dall’area commerciale, a quella produttiva.

Nello specifico, questa DEMO vuole mostrare come la procedura standard contabile, sia stata verticalizzata sulle necessità dell’AVIS provinciale di Mantova.
Il software è stato infatti integrato con una rielaborazione di bilancio, sulle linee guida ricevute dall’associazione: collegando i conti standard, ad una tabella di conti specificatamente richiesti dall’ AVIS, il programma esegue calcoli e formule al fine di redigere un bilancio impostato secondo gli schemi dell’associazione.
Completamente aperto al mondo esterno, il programma permette di esportare file in formato Word, Excel, Pdf, e di spedire automaticamente le elaborazioni generate.

Per qualsiasi informazione potete contattarci via mail agli indirizzi:
luana@pcpratica.it
cinzia@pcpratica.it