News 26/08/2014

EVS Annual Event

Dal 12 al 14 novembre avrà luogo a Milano l’EVS Annual Event 2014.

L’Agenzia Nazionale per i Giovani realizzerà un evento di ampia portata rivolto a 250  volontari europei.  L’obiettivo è quello di creare un momento di riflessione tra i volontari rientrati in Italia dal loro Servizio Volontario Europeo, condividendo le esperienze, ascoltando le testimonianze, valutando insieme il percorso fatto e le opportunità che li attendono. All’evento saranno invitati ad ascoltare e a restituire, rispetto a 4 grandi tematiche di riflessione dei volontari.

L’evento sarà inoltre aperto anche a 50 giovani tra i 17 e i 30 anni interessati a svolgere il Servizio Volontario Europeo, che, raggiungendo l’evento dalla mattina del 14 novembre, potranno assistere alla restituzione delle esperienze SVE e partecipare alle attività tematiche del pomeriggio.

Per maggiori info: www.agenziagiovani.it