News regionali 10/03/2014

E’ nata la Consulta Giovani Regionale!!

Il 2 marzo 40 giovani provenienti dalle sedi Avis provinciali e Comunali della Lombardia si sono ritrovati a Milano per la Fondazione della Consulta Giovani Regionale.

40 giovani volontari motivati, disponibili e con i più diversi talenti hanno parlato di Promozione, Comunicazione, Formazione.

Da loro sono arrivate tante idee creative, tanti nuovi stimoli, e anche bisogni di formazione per imparare ad essere sempre più presenti e responsabili in Avis Regionale e nelle loro Avis di appartenenza.

E’ stata una grande ricchezza vederli riuniti con così tanta voglia di impegnarsi e di fare insieme.

A loro va tutto il nostro più sentito grazie!

E una promessa: li aiuteremo ad imparare, e a realizzare le belle idee che hanno portato, costruendo gruppi specifici per la Comunicazione, la Promozione e la Formazione.

Grazie a tutti voi!

A prestissimo ragazzi!!

Pubblichiamo alcune foto della giornata trascorsa insieme.