News 08/10/2015

50° Avis Vedano

50° anno di fondazione della nostra sezione comunale, avvenuta esattamente il 25 ottobre     1965.

Elenchiamo di seguito il programma della giornata:

Domenica 25 ottobre

Ritrovo in piazza della Repubblica alle ore 9.15 per tutti i soci e la cittadinanza, le AVIS consorelle con i labari delle sezioni e le autorità del nostro comune e delle AVIS superiori.

• Ore 9.30 partenza del corteo. Accompagnati dalla nostra banda, ci recheremo in Chiesa Parrochiale per partecipare alla S. Messa delle ore 10.00.
  • Alla fine della Celebrazione, in corteo, ci recheremo al monumento alla solidarietà AVIS per la deposizione di fiori in ricordo dei nostri defunti, seguiranno gli interventi delle autorità.
  • Presso l’atrio comunale sarà inoltre allestita una piccola mostra che ripercorrà la storia della nostra sezione comunale.
  • In seguito, alle ore 12.15, andremo al Ristorante “VEDANO UNO” di Vedano al Lambro per il classico pranzo sociale, durante il quale distribuiremo le benemerenze ai soci che hanno raggiunto un numero significativo di donazioni.