News 07/07/2012

14 giugno, Giornata Mondiale del Donatore

Per la Giornata Mondiale del Donatore alcune Avis del territorio Lombardo hanno organizzato numerosi e significativi eventi.

Avis Provinciale Lecco: 13 e 14 giugno sarà presente con un presidio nella hall dell’Ospedale Manzoni di Lecco.

Avis Comunale Varese: 14 giugno sarà presente nel centro di Varese con Punto Informativo; 16 giugno sarà presente durante la manifestazione aperta a tutti i bambini dal titolo Pompieropoli; 17 giugno collaborazione con “Hi sunt leones Varese” per la II traversata del lago di Monate.

Avis Comunale di S. Giacomo delle Segnate: celebrerà la Giornata Mondiale dei Donatori sostenendo in vario modo le persone terremotate del loro territorio.

Avis Comunale di Saronno: festeggiamenti del 60° di fondazione. Martedì 19 la proiezione del film “Cose dell’altro mondo”. In tale occasione interverrà anche il presidente nazione dott. Vincenzo Saturni.

Cosa ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento o una tua considerazione sull'articolo appena letto.

Devi accedere con le tue credenziali, per poter lasciare un commento