News

Le notizie dal mondo di AVIS Lombardia, dalle single sedi comunali o provinciali e da AVIS nazionale.

Protocollo d’intesa AVIS – MIUR

download

Si è rinnovato il protocollo d’intesa AVIS – e il Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca

Inaugurazione sede Avis Lombardia

IMG_54165

13 giugno 2018, inaugurazione del restyling della Sede di Avis Lombardia, giornata densa di appuntamenti istituzionali e associativi.

AVIS Nazionale e Avis Lombardia: un percorso di unitarietà

images (1)

L’elezione di Gianpietro Briola a presidente di AVIS Nazionale riporta nel cuore della Lombardia la spinta propulsiva alla guida della più grande associazione italiana di donatori di sangue.

Alert: West Nile Virus

VIRUS

Come ogni anno, anche per la stagione estivo/autunnale del 2018 il Centro Nazionale sangue ha comunicato le misure precauzionali per prevenire la trasmissione dell’infezione da WNV mediante la trasfusione del sangue ed emocomponenti.
Pubblichiamo circolari e  tabella...

Cinque per mille, firma per Avis

???? Vol.18 ???????

Grazie al cinque per mille, aiutare Avis Regionale Lombardia è molto semplice e non costa nulla.

14/06: Oscar Bianchi a Buongiorno Regione

Facebook-Cover_WBDD

Il Presidente Avis Lombardia nella Giornata Mondiale del Donatore 2018 intervistato a Buongiorno Regione.

Pagina 1 di 9712345...1020...Ultima »