News

Le notizie dal mondo di AVIS Lombardia, dalle single sedi comunali o provinciali e da AVIS nazionale.

Video della filosofa Maura Gancitano

La filosofa Maura Gancitano, ha inviato un video messaggio per i partecipanti dell’Assemblea Avis Lombardia del 4 maggio u.s. che pubblichiamo.

I volontari del SCN si raccontano

In occasione della 48^ Assemblea di Avis Lombardia i volontari del SCN si sono raccontati in un video a loro dedicato, che potete vedere qui

Avis Academy: Donare perchè?

I partecipanti dei seminari di Avis Academy hanno risposto a questa domanda: Donare perchè?
Pubblichiamo il video delle interviste.

15/06: E.C.M. a Cagliari

Il 15 giugno a Cagliari si terrà un E.C.M. dal titolo “Autosufficienza. Una chimera o una possibilità?”.
Organizzato da Avis Sardegna, Provider Avis Lombardia.

Video Bilancio Sociale 2018

Presentato in Assemblea Avis Lombardia del 4 maggio il Bilancio sociale: missione, identità, Stakeholder, rete associativa, soci e donazioni, costi e ricavi, attività e obiettivi.

8/06: E.C.M. a Napoli

AVIS Nazionale organizza a Napoli l’8/06/2019, la 2^ edizione del corso E.C.M. dal titolo ” LA GESTIONE DELL’AFERESI DI PLASMA E MULTICOMPONENT NELLE UNITA’ DI RACCOLTA”.