News

Le notizie dal mondo di AVIS Lombardia, dalle single sedi comunali o provinciali e da AVIS nazionale.

SORPASSIAMO LA SLA – RESCALDINA

Volontino_SLA

Venerdì 11 Maggio 2018 si terrà il secondo Memorial a Don Gianni Proserpio “Sorpassiamo la SLA”,  corsa/camminata podistica su strada, non competitiva, di 6,5 km per le via di Rescaldina. La partenza sarà dalla Piazza della Chiesa di...

Laboratorio Cittadini Solidali Ora

CSO Cittadini Solidali ora

Sabato 12/05/2018 con il laboratorio sul progetto Cittadini solidali ora, si chiude la formazione dei laboratori relativi ai progetti realizzati dalle Avis nelle scuole.

Assemblea Avis Lombardia

programma in publisher_Pagina_1

Pubblichiamo gli articoli della rassegna stampa che relativi all’ Assemblea di Avis Regionale Lombardia tenutasi a Sondrio il 14/04/2018.

Bilancio di Missione 2017

bilancio

Pubblichiamo il Bilancio di Missione del 2017 di Avis Regionale Lombardia, presentato durante      l’ Assemblea di sabato 14/04 u.s. a Sondrio.
E’ scaricabile dal nostro sito.

21 e 22 aprile E.C.M. a Lamezia Terme

images

L’Avis Reggio Calabria organizza un corso E.C.M. dal titolo: Gli aspetti associativi e sanitari della donazione di sangue intero e di plasma, nelle giornate del 21 e 22 aprile a Lamezia Terme.

Stuzzichiamo con le ASSOCIAZIONI – L’ARTE DI DONARE

stuzzichiamo_con_le_associazioni_18

Mercoledì 18 Aprile 2018 alle 19.00 si terrà presso l’Osteria Sociale del Buon Essere – La Tela l’iniziativa “Stuzzichiamo con le Associazioni – L’Arte di Donare”.
Vi aspettiamo numerosi

Pagina 1 di 9412345...1020...Ultima »