News

Le notizie dal mondo di AVIS Lombardia, dalle single sedi comunali o provinciali e da AVIS nazionale.

Corri insieme a noi per Amatrice

CORRI INSIEME A NOI PER LE ZONE COLPITE DAL TERREMOTO❤
Avis Lombardia insieme ad Avis Provinciale e Comunale Monza organizza  una manifestazione podistica ludico motoria.

Sapevi che donare sangue fa bene?

La mostra Real Bodies ha invitato l’associazione Avis Comunale Milano ad organizzare delle mattinate di visite e prelievi.
Puoi scaricare la locandina con tutte le date e info.

Buone prassi e Comunicazione in Rete

Nell’ ultimo incontro del corso Buone Prassi e Comunicazione in Rete per Avis, organizzato da AVIS Nazionale, che si è svolto il 2 e 3 febbraio a Brescia nella sede di Avis Provinciale.

Assemblea Regionale 2019

Il 4 maggio p.v. si terrà l’Assemblea dei soci 2019 di Avis Lombardia.
Quest’anno la location sarà d’eccezione per un evento unico.
A breve tutte le info e i dettagli sull’evento.

Formazione per volontari di SCN

Il 15 gennaio hanno preso servizio i volontari SCN nelle sedi di attuazione del progetto Giovani con AVIS in Lombardia, e il 25 gennaio è iniziata ufficialmente la formazione, generale e specifica, in sede Avis...

Bilancio Sociale

Pubblichiamo la documentazione che la Prof.ssa Cristiana Schena ha utilizzato nell’incontro che si è svolto a Milano il 26/01 u.s. sul Bilancio Sociale.