News

Le notizie dal mondo di AVIS Lombardia, dalle single sedi comunali o provinciali e da AVIS nazionale.

Laboratori: + volontari – bulli e Portabandiera della solidarietà

download

Pubblichiamo le locandine per i laboratori che si terranno il 03/03 p.v. in Avis Regionale Lombardia.

Laboratori scuola

bimbi

Pubblichiamo il programma dei laboratori sulla scuola organizzati nei prossimi mesi in sede di Avis Lombardia.

Gallera si schiera con AVIS

download

Pubblichiamo 3 articoli dalla rassegna stampa del 4/02 u.s.

Laboratorio Rosso Sorriso

download

Il 17/02 p.v. presso la sede di Avis Lombardia si terrà il Laboratorio di Rosso Sorriso, è un percorso di educazione e sensibilizzazione alla solidarietà e al dono.

Nota su elezioni

download

Pubblichiamo in allegato una nota dell’AVIS Nazionale sulle elezioni politiche e amministrative.

20/02: progetto SVE in Danimarca

WP_20140711_007-960x350

Avis Lombardia, ente di invio, partner con Ananda Gaorii, ente di accoglienza, per il progetto SVE per il volontario Manuel Montagna che partirà il 20 febbraio p.v.  per 10 mesi in Danimarca.

Pagina 1 di 9112345...1020...Ultima »