Comunicati stampa 15/02/2012

Avispark, al via le donazioni

A poco piu’ di un mese dalla sua inaugurazione,  il giorno lunedì 16 gennaio 2012 hai iniziato l’attività di donazione nella nuova sede di Avis Provinciale Mantova,l’AVISPARK di Cerese di Virgilio in Via Gandhi.
La nuova sede, moderna e funzionale, è il punto di riferimento dei 17000 donatori e delle 94 Avis di base della provincia di Mantova. Avispark non è infatti solo la sede per l’attività organizzativa e associativa dell’Avis Provinciale, perchè ospita al proprio interno un nuovo e moderno Punto di Raccolta delle donazioni di sangue intero e una sala conferenze da 200 posti, aperta anche alle associazioni di volontariato mantovane per eventi, convegni e incontri.

Potranno afferire ad AVISPARK tutti i donatori di sangue intero della provincia, previo accordo con la propria AVIS di base che dovrà “prenotare” e ricevere la conferma della presenza telefonando all’Unità di Raccolta al numero 0376 363222.

Cosa ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento o una tua considerazione sull'articolo appena letto.

Devi accedere con le tue credenziali, per poter lasciare un commento