Video della filosofa Maura Gancitano

La filosofa Maura Gancitano, ha inviato un video messaggio per i partecipanti dell’Assemblea Avis Lombardia del 4 maggio u.s. che pubblichiamo.

I volontari del SCN si raccontano

In occasione della 48^ Assemblea di Avis Lombardia i volontari del SCN si sono raccontati in un video a loro dedicato, che potete vedere qui

Avis Academy: Donare perchè?

I partecipanti dei seminari di Avis Academy hanno risposto a questa domanda: Donare perchè?
Pubblichiamo il video delle interviste.

Video Bilancio Sociale 2018

Presentato in Assemblea Avis Lombardia del 4 maggio il Bilancio sociale: missione, identità, Stakeholder, rete associativa, soci e donazioni, costi e ricavi, attività e obiettivi.

Ultime notizie dal mondo Avis

Dairago Spring Run 2018

Domenica 8 Aprile 2018 in piazza G. Mazzini a Dairago alle ore 10.00 si terrà la gara podistica non competitiva ludico – motoria. Anche Avis Legnano parteciperà alla manifestazione con tanti palloncini per i più piccoli.

E.C.M. AVIS Nazionale

AVIS Nazionale in data 28/04/2018 organizza un corso E.C.M. dal titolo: Ruolo, Responsabilità, Attività, Qualità, per ogni fase del processo di raccolta in una Unità di raccolta.

Video laboratori di formazione

Pubblichiamo i video realizzati durante la formazione/laboratorio, organizzata in sede Avis Lombardia il 03/03 u.s. per i progetto PORTABANDIERA DELLA SOLIDARIETA’ e + VOLONTARI – BULLI.

Bando del Volontariato

Bando Volontariato: in Lombardia 3 milioni di euro per 79 progetti: l’unico progetto che avrà tutta la regione come territorio di riferimento è quello presentato dall’ Avis Regionale Lombardia.

E.C.M. 7 aprile Avis Cremona

Si sono aperte le iscrizioni per il corso E.C.M. dal titolo: DONAZIONE CONSAPEVOLE E STILI DI VITA: I COMPORTAMENTI VIRTUOSI DEL DONATORE DI SANGUE

AVIS piange la scomparsa dell’Avv. Biressi.

Scomparso l’Avv. Biressi, esponente di Avis Bergamo che negli anni ha ricoperto numerosi prestigiosi incarichi a tutti i livelli.