Video della filosofa Maura Gancitano

La filosofa Maura Gancitano, ha inviato un video messaggio per i partecipanti dell’Assemblea Avis Lombardia del 4 maggio u.s. che pubblichiamo.

I volontari del SCN si raccontano

In occasione della 48^ Assemblea di Avis Lombardia i volontari del SCN si sono raccontati in un video a loro dedicato, che potete vedere qui

Avis Academy: Donare perchè?

I partecipanti dei seminari di Avis Academy hanno risposto a questa domanda: Donare perchè?
Pubblichiamo il video delle interviste.

Video Bilancio Sociale 2018

Presentato in Assemblea Avis Lombardia del 4 maggio il Bilancio sociale: missione, identità, Stakeholder, rete associativa, soci e donazioni, costi e ricavi, attività e obiettivi.